Come scegliere il vostro parrucchiere

parrucchiere specializzato capelli ricci milano, capelli ricci, capelli ricci milano,

Come una donna puo’ scegliere il proprio parrucchiere?

Quali sono i criteri per una buona selezione?

Lavoro da quasi 20 anni in questo settore e mi rendo conto benissimo di quanto sia ardua  la ricerca !

Scegliere e trovare il parrucchiere giusto , che sappia accontentarti e capirti non è cosa facile…

Prova a seguire i miei consigli ,  potrebbero esserti utili:

 

 

1) In base alla vostra tipologia di capelli cercate un parrucchiere specializzato , esempio: avete i capelli lisci cercate un parrucchiere specializzato nei capelli lisci, avete i capelli ricci cercate un parrucchiere specializzato in capelli ricci ,il web vi aiuterà !

2) Prima di farveli tagliare o colorare andate a farvi una piega nel salone precelto, questo vi aiuterà a capire molte cose. Potrete vedere l’accuratezza che ci mettono nel taglio sulle altre donne, la soddisfazione dei clienti quando escono, e magari  qualche domandina durante la piega servirà a farti capire a grandi linee la sua  professionalità e la sua passione.

3) Se la prova piega è superata , prendete un’appuntamento per il taglio / colore con il parrucchiere che vi ha piu’ ispirato.

4)Il giorno del taglio / colore portate immagini di quello che desiderate, e prima di farvi fare lo shampoo parlate con il vostro stilista per accertarvi che abbia capito bene  le vostre esigenze

4) Durante il taglio chiedete perchè sta utilizzando quel tipo di tecnica o strumento, sarà felice di spiegarvelo

5) Esigete a fine lavoro una piega naturale come quella che vi fate a casa prima di andare a lavorare, senza farvi mettere troppe cose in testa ( lacca , gel, schiume..) questo vi permetterà di capire se il taglio sarà gestibile a casa con le vostre capacità !

6) Se a fine piega notate qualcosa che non vi convince ( frangia troppo lunga, ciuffo troppo asimmetrico o altro ) fatelo notare, ci impiegherà un minuto per sistemare il tutto con la vostra piena soddisfazione!

7) Se avete trovato il vostro parrucchiere sappiate che la seconda volta il risultato sarà ancora piu’ soddisfacente e la terza ancora di piu’ ( perchè oramai conosce i vostri gusti e le vostre esigenze ) !

 

Spero di esservi stato  d’aiuto per trovare il vostro parrucchiere di fiducia !

Ciao

Tirrico Fulvio

Milano

Come scegliere il vostro parrucchiereultima modifica: 2013-08-21T10:49:00+00:00da fulvio752
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento